COMUNICAZIONE


Facciamo comunicazione, parliamo e facciamo parlare di voi, vi mettiamo in rete con i vostri complementari e vi aiutiamo a conoscere e valutare i vostri competitor.

Progettiamo piani di comunicazione fuori dalle righe, pensando con voi a quello che nessuno aveva pensato prima.

Pubblichiamo CoseConnesse.net, un punto di vista disincantato sul mondo digitale.

Facciamo Social Media Management, specializzato nel settore tecnico-scientifico, utilizzando redattori umani e robot. Il massimo che potete chiedere.
Stacks Image 9370

Stacks Image 9349

BROADCASTING


Produciamo video, interviste, contenuti media per i social network, animazioni, testi, kinetic typos. Troviamo le notizie che interessano ai nostri clienti e le raccontiamo. Creiamo contenuti, mood, engagement, buonumore.

Facciamo streaming video di eventi, con un setup e costi che possono essere anche molto leggeri, qualità impeccabile e grandissima flessibilità. Siamo bravi e competitivi!

INTERATTIVITÁ


Progettiamo e produciamo sistemi interattivi per musei ed esposizioni, fornendo servizi chiavi-in-mano.

Guidiamo con competenza il processo a partire dal concept per arrivare fino alla produzione dell'exhibit finito.

Da sette anni, con gli allievi del corso triennale in Digital Media dello IED - Istituto Europeo di Design di Milano, sviluppiamo ogni stagione un progetto originale nel corso di Tecniche dei Nuovi Media Integrati.

Dall'Archivio

Indietro fino al 2007. Per la Casa dell'Energia di A2A realizzammo un questionario interattivo sull'energia e sui comportamenti.
Alcune tecnologie sono del tutto superate, si è imposta la luce LED e le lampadine a incandescenza sono fuori mercato, il bilancio energetico si è spostato verso fonti rinnovabili.
Resta il gioco, che abbiamo tirato fuori dagli archivi, come esempio di un mondo che è cambiato ma non del tutto.
Il nostro personaggio di chiama Edo.
Edo è un ragazzino che può spingere se stesso e la sua famiglia verso scelte energetiche consapevoli.
Il giocatore affronta tre questionari, che analizzano tre momenti della giornata. Ogni domanda viene commentata e produce, a fine questionario, un punteggio nella forma di un bilancio in C02, frutto delle scelte fatte.